Smalti

 

Smalto all'acqua

Acquaver smalto satinato/lucido è un prodotto di finitura idrodiluibile non ingiallente, atossico ed inodore, formulato con legante a base di resine acriliche pure disperse in emulsione acquosa. L'uso delle resine acriliche rendono il prodotto di ottima resistenza agli agenti atmosferici, elevata resistenza all'ingiallimento e buona pienezza, dilatazione e adesione su svariati tipi di supporto. I pigmenti coloranti utilizzati sono altamente stabili alla luce e di alto potere coprente. Colorabile con tintometro
 

Idrosmalto

Smalto murale acrilico opaco/lucido idrodiluibile atossico ed inodore, con legante a base di resine acriliche pure disperse in emulsione acquosa. Applicabile in esterni ed interni su intonaci nuovi e vecchi, calcestruzzo, gesso e cartongesso.Colorabile con tintometro
 

Giollisint

Smalto formulato con leganti alchidici lungo olio ad alto residuo secco non ingiallenti, in solvente inodore e pigmenti di elevata qualità e solidità alla luce. Ottimo potere coprente, facile pennellabilità ed elevata brillantezza. La protezione delle superfici in esterni che siano manufatti in ferro, legno o pvc, necessita l’utilizzo di prodotti con alcune caratteristiche fondamentali quali l’aderenza e l’elasticità della pellicola protettiva. Grazie all’uso di Giollisint il manufatto mantiene più a lungo tali caratteristiche che lo proteggono dall’aggressione degli agenti atmosferici.
 

Ferromicace

Smalto alchidico a base di ossido di ferro micaceo di fondo e finitura, a struttura lamellare, formulata con ossido di ferro micaceo, alluminio e pigmenti anticorrosivi esenti da piombo e cromati, dall’aspetto finale simile al ferro battuto. Possiede un ottimo potere coprente e buone proprietà anticorrosive. Notevole resistenza all’esterno nelle più severe condizioni atmosferiche. Non necessita
 

Giollizinc

Primer anticorrosivo e finitura specifico per superfici zincate, leghe leggere e PVC, sia nuove che arrugginite. Aggrappa direttamente su lamiere nuove e permette anche grazie a pigmenti anticorrosivi di aderire su superfici ossidate.Pittura termoplastica protettiva semilucida, con elevata resistenza agli alcali ed agli acidi. Formulata con pigmenti stabili alla luce e speciali resine insaponificabili che garantiscono un’elevata resistenza all’esterno. Aggrappa direttamente su lamiere nuove ,permette grazie ai pigmenti anticorrosivi di ricoprire anche superfici ossidate.Grazie alla sua piacevole finitura e distensione può essere lasciato a finire.
 

Giolli Universal Primer

Primer universale diluibile in ragia con ottimo potere di adesione, con le migliori resine fenoliche. si ancora perfettamente su: lamiere zincate, leghe leggere pvc, acciaio inox e vetro. vantaggi: si diluisce in ragia (o nitro). se diluito in ragia non rimuove le vecchie pitture alchidiche presenti nel supporto. Il prodotto è semicoprente e in quanto funge da intermedio tra il supporto e, lo smalto di finitura non cercare di andare a copertura del supporto con l’universal primer. Per la verniciatura di lamiere zincate nuove, utilizzare il Fondo epossidico a solvente VPZ.
 

Giollisil 092

Vernice all'acqua per supporti cementizzi e mattoni faccia a vista non ingiallente, atossica, inodore, di rapida essiccazione, ad effetto bagnato, formulata con leganti a base di resine acriliche in emulsione. Forma un film dotato di ottima traspirabilità ed elasticità idoneo a seguire tutte le variazioni dimensionali dei supporti senza sfogliare o screpolare, facilitando i successivi cicli di manutenzione.
 

Vellutina

Pittura opaca bianca di fondo a base di resine gliceroftaliche e selezionati pigmenti, ideale per manufatti in legno. La particolare formulazione ad “alto residuo secco” conferisce al prodotto un notevole potere riempitivo che uniforma le irregolarità del supporto. Le ottime qualità di pennellabilità, distensione e carteggiabilità, permettono di ottenere una superficie liscia ad assorbimento uniforme che esalta l’adesione e la pienezza della mano a finire. Sovraverniciabile con prodotti a finire sintetici.