STUCCO ANTICO
 

Rivestimento traspirante per interni ed esterni

Rivestimento traspirante a base di grassello di calce e rivestimenti minerali pregiati, pronto all’uso, per interni ed esterni, che opportunamente lavorato permette di ottenere finiture lucide e lisce tipo “stucco veneziano”. Ottimo potere riempitivo ed autolivellante, garantisce le migliori caratteristiche di resistenza e lavorabilità, unitamente alle tradizionali proprietà di traspirabilità, bassa ritenzione di sporco e resistenza all’attacco di muffe e batteri.
 
 
ANTICO RIFLESSO
 

Pittura decorativa acrilica metallizzata e sabbiata per interni

Pittura decorativa acrilica metallizzata e sabbiata per interni, lavabile, coprente. Le superfici decorate risultano uniformi ma piacevolmente movimentate dai particolari riflessi di luce dati dalla componente metallizzata. Inoltre l’effetto sabbiato irregolare che si produce sulla parete, in cui aree più lisce si alternano ad aree più ruvide, aumentando la matericità delle pareti. Antico Riflesso è una pittura decorativa dal carattere caldo e avvolgente, per pareti dalla forte personalità ma di delicata eleganza. Con Antico Riflesso è possibile ottenere splendidi effetti decorativi in una vasta gamma di tinte.
 
 
ARGENTEA
 

Pittura decorativa effetto seta per interni

Pittura decorativa acrilica a effetto seta per interni, con speciali pigmenti metallizzati che producono un elegante rivestimento cangiante e vellutato al tatto dal gusto classico. Pittura adatta a decorare qualsiasi ambiente interno e in grado di donare diverse finiture eleganti. Permette diverse tecniche di applicazione: a spatola per un effetto simile ad uno stucco veneziano metallizzato o a pennello per ottenere una velatura metallizzata ad effetto leggermente sabbiato.
 
 
KRONOS
 

Rivestimento murale decorativo

a spessore per interni ed esterni

Rivestimento murale decorativo a spessore, per interni ed esterni, pronto all’uso, a base di resine acril-silossaniche in dispersione acquosa, fibre di cellulosa e speciali riempitivi di natura lamellare. Morbido e pastoso, è di facile lavorazione ed ha un ottimo ancoraggio sulle superfici più variegate. Le proprietà di idrorepellenza e traspirabilità della molecola silossanica donano alle superfici trattate eccellenti caratteristiche di resistenza alle intemperie ed agli aggressivi chimici. Il prodotto consente infinite varianti applicative con differenti strumenti di lavoro che gli permette di ricreare numerosi effetti decorativi, tra cui anche quello che riproduce vecchie pareti intonache e segnate dal tempo. Il prodotto disponibile bianco, può essere verniciato con qualsisasi decorativo dai Decori al Ducale, da L’Età dell’Oro all’Argentea.
 
 
NARCISO
 

Pittura decorativa acrilica metallizzata per interni

Pittura decorativa metallizzata liscia per interni. Facile da applicare, si stende con un pennello senza manico a movimenti semicircolari irregolari. Le pareti decorate risulteranno di colore uniforme ma piacevolmente movimentate dai particolari riflessi di luce conferite dalla polvere metallizzata. Le direzioni contrapposte delle pennellate creeranno delle aree in cui si alterneranno delle parti più chiare e metallizzate al altre più scure. Narciso è una pittura decorativa dal carattere caldo e avvolgente, per pareti dalla forte personalità ma di delicata eleganza. è possibile ottenere splendidi effetti decorativi in una vasta gamma di tinte.
 
 
CRISTALLO
 

Pittura decorativa acrilica glitterata

per interni

Pittura decorativa acrilica glitterata per interni, con speciali pigmenti metallizzati che producono un elegante rivestimento cangiante e brillante. Pittura adatta a decorare qualsiasi ambiente interno e in grado di donare diverse finiture eleganti.
 
 
TRAVERTINO
 

Speciale intonaco decorativo

per esterni ed interni

Speciale intonaco decorativo, per esterni ed interni, pronto all’uso, a base di sabbie, granulati di marmo selezionati e grassello di calce stagionato.
Di facile applicazione, permette con l’opportuna tecnica, di riprodurre l’effetto della pietra naturale mettendo in evidenza le sue venature. Travertino impedisce lo sviluppo di muffe e colonie batteriche. Inodore, non tossico e non infiammabile.